BM_I – Battuta d’arresto per il Volley Valley opposto alla Coordiner

BM_I – Battuta d’arresto per il Volley Valley opposto alla Coordiner

Coach Marino: «Non è andata come volevamo, occorre migliorare sotto l’aspetto mentale»
Arriva una battuta d’arresto nell’ultima gara dell’anno per l’Ultima Tv Volley Valley, che cede per tre set a uno alla Coordiner dopo un’ardua battaglia nel derby del decimo turno di Serie B.

[AdSense-B]

La formazione allenata da Giordano Marino ha provato a centrare il secondo successo di fila, ma la Coordiner si è rivelata squadra ostica e ben organizzata per questo ultimo derby dell’anno.

Agrodolce il commento della guida tecnica dell’Ultima Tv Giordano Marino, che analizza così la sconfitta:

«Era una partita che dovevamo vincere, Non sono contento. Ciò che conservo di buono della prestazione è il nostro gioco a muro che oggi è stato efficace, ma non siamo stati altrettanto bravi in attacco e nella ricezione. Abbiamo patito diverse assenze e l’infortunio del nostro Mancuso. La sua assenza ha influito ma nessun alibi, in trasferta non riusciamo ancora a esprimere il gioco che facciamo in casa e questo deve farci riflettere. Il nostro obiettivo per il prossimo anno è migliorare sotto l’aspetto mentale»

Per l’Ultima Tv Volley Valley si chiude comunque un 2016 più che positivo, che ha regalato la vittoria in Serie C e la Coppa Sicilia. Il prossimo impegno di campionato adesso è in programma nel 2017, precisamente sabato 7 gennaio, quando gli uomini del presidente Marco Cutore riprenderanno il cammino contro Misterbianco per il derby etneo dell’undicesimo turno.

Coordiner Catania- Ultima Tv Volley Valley 3-1
(25-23 21-25 25-16 25-21)

Ultima Tv Volley Valley: Saitta 17; Genovese 20, De Vita 7, Platania 3,Di Franco 8, Reina 6, Chiesa A. 6, Chiesa M, Bonelli (L), De Luca 1 Cocuccio, Nicolussi NE, Scibilia NE

COMMENTA:

Lascia un commento