B2F_A – Polar Busnago, solo un set nel match esterno con Pavic Romagnano Sesia

B2F_A – Polar Busnago, solo un set nel match esterno con Pavic Romagnano Sesia

Un set per la prima squadra nel match esterno con Pavic Romagnano Sesia. La formazione Progetto Giovane perde 3 a 0 contro Progetto Volley Arcobaleno SU

Si chiude purtroppo una sconfitta il 2016 della Polar Volley Busnago.
Sabato 17 dicembre la prima squadra, in trasferta a Romagnano Sesia, ha conquistato un solo set contro il team Pavic.

[AdSense-B]

La squadra di B2 anche in questa gara, così come nel precedente, mostra un buon approccio alla partita e si presenta in campo compatta e convinta contro Pavic Romagnano Sesia, tanto da portare a casa il primo parziale (23-25).

“Abbiamo giocato un ottimo primo set, in cui siamo stati capaci di neutralizzare le loro armi principali, dimostrando una bella intensità e commettendo pochi errori.”

racconta il tecnico neroarancio Andrea Colombo.

Così anche l’avvio del secondo parziale, fino al primo time out tecnico, in cui Busnago arriva in vantaggio 8 a 3.

“Da lì poi ci siamo incastrati in una rotazione dove abbiamo perso tanto e inoltre abbiamo perso fiducia nella ricezione, gli errori sono aumentati e ci siamo lasciati andare. Abbiamo anche subìto un piccolo infortunio di Francesca Crippa, che non ha aiutato.”

Insomma, una gara che era partita sotto i migliori auspici si rivela sempre di più in salita, e Polar Volley non riesce più a riprendersi, si innervosisce, sbaglia troppo e permette alle avversarie di conquistare i parziali successivi, che si chiudono rispettivamente sul 25-12, 25-18 e 25-13.

“Peccato per il risultato – conclude Colombo – perché abbiamo dimostrato un buon approccio alla gara e in generale abbiamo mostrato delle buone azioni, nel primo con continuità, poi con qualche errore di troppo.”

Ora il Campionato di B2 si prende una pausa e riprenderà, con l’11a giornata, sabato 7 gennaio 2017, quando Polar Volley Busnago, alle 21:00 al Palabusnago incontrerà Acqua Calizzano Carcare, che si trova in quinta posizione del Girone A, con 19 punti.

Pavic Romagnano Sesia – Polar Volley Busnago 3 – 1
(23-25; 25-12; 25-18; 25-13)

POLAR VOLLEY BUSNAGO: Bucciarelli 6, Turrisi 4, Franco 14, Consonni 12, Marini (L), Motta, Crippa, Riva 8, Guerci ne, Ripamonti 10. All.: Colombo.

COMMENTA:

Lascia un commento